Set fotografico al Castello Bastione

0
172

Si è svolto all’interno del Castello Bastione di contrada Malvicino, col Patrocinio Culturale dell’Assessorato alle Pari Opportunità guidato da Cettina Scaffidi, il set fotografico con un gruppo di modelle/i dell’Italian Models Team di Freedom Enterprise, l’associazione di sensibilizzazione civica paladina coordinata da Ninì Sottile
I fotografi Andrea Carollo e Alessia Valerio di S. Stefano di Camastra hanno messo al centro dei loro scatti l’esposizione della preziosa collezione d’abiti ottocenteschi della nobile famiglia dei D’Amico-Johnson, ex inquilini e proprietari del maniero nebroideo.
Hanno partecipato all’interessante happening le giovanissime modelle Christina Gabriele di Catania,  Valeria Temperino e Nancy Licari di Montelepre; Malina Diana Neamtu, rumena residente a Capo d’Orlando; Elena Iacchetti, italo-brasiliana residente a S. Stefano di Camastra (Me) ed i giovani Fabrizio Sottile di Naso e Ivan Luca Tripoli di Capo d’Orlando. L’equipe di trucco  è stata diretta da Elena Iacchetti. (*SEGR*)