Little Sicily, si lavora alla terza edizione

0
23

E’ già partita la macchina organizzativa di “Little Sicily”. Per il terzo anno consecutivo le “eccellenze” della nostra regione saranno protagoniste, in una tre giorni di grande richiamo. Dal 16 al 18 maggio 2014, ritorna quindi l’appuntamento con le tradizioni più belle, i prodotti tipici ed i personaggi più famosi della nostra Sicilia. Tema dominante di questa edizione: “Il Gattopardo”. L’Assessore Rosario Milone con il suo staff già da diverse settimane, sta mettendo a punto tutte le iniziative per far si che come negli anni precedenti, anche questa volta l’evento “Little Sicily”, venga apprezzato e condiviso.
“Siamo partiti con una pubblicità cartellonistica in tutta la Sicilia – ha ammesso l’Assessore Milone – così facendo veicoliamo già la manifestazione. Nei punti strategici della Regione c’è la presenza di Capo d’Orlando. Così facendo, puntiamo a interessare, a stimolare ed invogliare eventuali turisti che vogliono eventualmente programmare un week end di completo relax proprio in coincidenza con la manifestazione. Nei due maggiori aeroporti, nelle arterie stradali più trafficate ed agli imbarcaderi di Messina, dei poster giganti illustrano la manifestazione e danno appuntamento a Capo d’Orlando”.
Nei prossimi giorni sarà dato un primo elenco di appuntamenti, mentre la settimana precedente l’evento, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione.