Europee, i club “forza Silvio” si incontrano a Capo d’Orlando

0
45

I Club “Forza Silvio” si riuniranno sabato prossimo, 22 marzo, all’hotel “Il Mulino” di Capo d’Orlando, in provincia di Messina. L’appuntamento dal titolo “Basta! Ora in Europa si cambia musica”, fissato a partire dalle 10,30, è organizzato e coordinato da Massimo Romagnoli coordinatore dei circoli di Forza Italia “Siciliani nel mondo”, in procinto di candidarsi alle prossime elezioni europee.
All’incontro, oltre ai presidenti dei Club, parteciperanno i deputati nazionali di Forza Italia Saverio Romano e Gabriella Giammanco e il senatore Francesco Scoma, l’intera rappresentanza di Grande Sud-Pid e di Forza Italia all’Ars e Nello Musumeci, presidente della commissione antimafia siciliana.
“Sarà l’occasione – ha spiegato Romagnoli – per discutere dell’azione da intraprendere in Europa. Finora i fondi comunitari per la nostra regione sono stati utilizzati poco e male: è necessario lavorare di più per sfruttare gli oltre 100 miliardi di euro disponibili per il quinquennio 2014-2020, di cui 20 destinati esclusivamente alle aree meno sviluppate tra cui appunto la Sicilia”. Chiuderà i lavori il senatore Enzo Gibiino, coordinatore regionale di Forza Italia.