Tutti pazzi per il derby

0
130

Ci sono partite che i tifosi cerchiano di rosso sul calendario già in estate. Upea-Sigma, derby del campionato di Dna Gold è tra queste.
Il meglio che la Sicilia del basket possa offrire, due grandi squadre, due straordinarie tifoserie che si affrontano per una gara che mai come questa volta sfugge ad ogni pronostico e ed ha un grande valore per la classifica. Dalla vittoria ottenuta all’andata dall’Upea a PalaAlberti sembra passata una eternità. Quella partita lanciò i paladini verso lo straordinario campionato che sta affrontando, mentre per Barcellona fu l’inizio di grandi difficoltà sfociate nel cambio di allenatore.
Adesso, però, i giallorossi hanno ritrovato la loro fiducia mentre nell’Upea rischia di mancare Basile che sarà provato solo all’ultimo.
Tutto esaurito al PalaFantozzi dove da ieri non si vendono più biglietti e per questo, ieri sera, in una seguitissima puntata di Terzo Tempo che ha messo di fronte i presidenti delle due società, è stato dato l’annuncio della diretta tv.
Palla a due anche su Antenna del Mediterraneo, quindi, a partire dalle 20,30.
Sarà un derby che certamente appassionerà i tifosi delle due città ma anche gli amanti del basket di tutta la Sicilia che potranno seguirci sui canali 14 e 71 del Digitale Terrestre.
Lo spettacolo lo metteranno i giocatori sul parquet.