Rocca, in Eccellenza ci sarà anche Margò

0
57

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’accordo per il prolungamento del rapporto di collaborazione per un’altra stagione sportiva con il calciatore Sig. Margò Angelo.

Classe 1982, entrocampista raffinato, cervello del Rocca che ha conquistato la prima, storica promozione in Eccellenza del club nel corso della passata stagione, il “Professore” Margò è stato prelevato dal Sant’Agata nel dicembre del 2012. In precedenza aveva indossato le casacche di Tortorici e Orlandina.

«Sono molto contento di restare a Rocca – racconta il metronomo – , l’ambiente è fantastico e tutti mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno. Quest’anno ritrovo anche mister Bongiovanni e questo non può che farmi piacere. Cercherò di dare esperienza ad una squadra che è molto giovane e che affronta per la prima volta un campionato duro come l’Eccellenza. Ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia che mi sta concedendo. Un ultimo pensiero va al mister Vicario, una persona e un allenatore eccezionale che l’anno scorso ha fatto un lavoro egregio e che sicuramente ha fatto crescere molto tutti noi, aiutandoci nella conquista di questa categoria».

Con il rinnovo di Angelo Margò, l’Usd Rocca di Capri Leone è convinta di aver aggiunto al proprio reparto di centrocampo un ennesimo tassello di qualità ad una rosa che sta via via definendosi in maniera sempre più dettagliata. (By Ufficio Stampa)