Acr Messina da domani a Castel di Sangro

0
110

Parte domani (domenica 14 luglio), l’avventura dell’Acr Messina nel campionato di LegaPro. Per il momento sono 19 i giocatori convocati per il ritiro di Castel di Sangro. Il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno sta comunque lavorando per fornire all’allenatore, Gaetano Catalano, che raggiungerà la squadra direttamente nel raduno abruzzese, una rosa ben più numerosa e soprattutto in grado di competere per i primi posti. Lo staff tecnico presente al ritiro è completato dal suo nuovo vice Antonello Altamura, il preparatore dei portieri Vincenzo Di Muro e il preparatore atletico Vincenzo Milazzo. Il primo test stagionale del Messina avverrà domenica 21 luglio con una partitella in famiglia, mentre mercoledì 24 luglio è in programma l’amichevole con il Pescara. Il ritiro si concluderà il 3 agosto.
Questi i giocatori che si accingono a partire per Castel di Sangro:
Portieri: Ettore Lagomarsini (93), Vincenzo Mangini (95).
Difensori: Riccardo Bolzan (84), Procolo Caiazzo (94), Sebastian Caldore (93), Antonio Cucinotta (87), Gabriele Di Stefano (93), Giovanni Ignoffo (77), Salvatore Leo (94), Giuseppe Quintoni (84).
Centrocampisti: Rosario Bucolo (88), Pedro Ferreira (91), Marco Guerriera (92), Stefano Maiorano (86).
Attaccanti: Daniele Buongiorno (94), Giorgio Corona (74), Mirko Guadalupi (87), Andrea Parachì (92), Daniele Siciliano (94).