Selezione Ragazza e Ragazzo dell’anno

0
133

Fervono i preparativi per la 7^ selezione del Concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo Dell’Anno.
La selezione avrà luogo Sabato 23 Maggio alle 21.00 al Ristorante Pizzeria La Lampara di Tonnarella , e si preannuncia essere una serata piena di sorprese, emozioni e tanto divertimento, come sempre, ma sempre un po’ di più, stavolta più che mai!
Due le categorie: Teen Ager, dai 12 ai 16 anni e Star, dai 17 ai 30 anni, con la dinamica e frizzante conduzione di Francesco Anania coadiuvato per l’occasione da Carmen Villalba.
Durante la serata, avremo il piacere di assistere alla presentazione del nuovo, meraviglioso video della dolcissima Gabriella Bisignano, dal titolo “Solo Tu”, e inoltre il Ragazzo dell’Anno 2014 Simone Mastroieni ci sorprenderà con un gesto colmo di dolcezza, umiltà e solidarietà, dimostrando ancora una volta che la bellezza non è tutto, soprattutto a Ragazza e Ragazzo dell’Anno!
Come ben sappiamo, il Titolo e la Fascia costituiscono una notevole soddisfazione per i nostri vincitori, motivo di orgoglio e ammirazione da parte di tutti, rappresentano un traguardo e allo stesso tempo un inizio: segnano l’ingresso in un mondo diverso, fatto di popolarità e visibilità, ma anche di costante impegno a migliorare se stessi in modo da essere un esempio per gli altri.
Il nostro Simone, che si è sempre dimostrato all’altezza del suo titolo, si è ulteriormente distinto in occasione della 5^ selezione del concorso, tenutasi lo scorso 6 Febbraio all’Exclusive di Saponara Marittima, lasciando tutti a bocca aperta con il toccante racconto del suo ultimo incontro con Mauro, ragazzo affetto dalla sindrome di down che lavora come barbiere e sogna di avere la fascia per diventare “Sindaco”, altro che “Ragazzo dell’Anno”, e scusate se è poco! Simone racconta di aver detto a Mauro:- “Vuoi la fascia?”, -Mauro in Estasi- “E io te la porto!”. La semplicità e la spontaneità di un ragazzo buono, che gioisce nel far felice il prossimo; non è cosa da poco! Tra gli applausi e l’approvazione del pubblico, Simone annuncia che durante la prossima selezione, provvederà lui stesso a premiare Mauro, consegnandogli la propria Fascia.
Lasciatevi coinvolgere da un vortice di musica, balli, sfilate, bellezza, stile, emozioni e tanto altro ancora! Le sorprese non mancheranno!
Tra gli ospiti la scuola di ballo Happy Dance diretta da Rosy Costanzo, le cantanti Graziella Pagano e Giada Maria Giordano, il cantautore barcellonese Niko accompagnato dalla fisarmonica di Alex e il promettente Giuseppe Milazzo.
Durante la serata verrà presentata la nuova maglia del Team Max Bici di Barcellona Pozzo di Gotto e la splendida Tiara 2015 realizzata dal Maestro Orafo Elio Appierto di Saponara Marittina.
Venite a divertirvi con noi, cogliete l’occasione di mettervi in gioco e vincere fantastici premi offerti dai nostri sponsor, per non parlare della possibilità di accedere alle semifinali, e perché no, alla finalissima!
Iscriversi è semplice: basta chiamare il numero 3291236459 o andare sul nostro nuovissimo sito www.ragazzaeragazzodellanno.it, pieno di curiosità, news, foto e molto altro! Inoltre sul sito potrete compilare il modulo d’iscrizione al concorso.