“Lotteria” Targa Florio

0
153
Morosito

Sarà presentata alle 11.00 di giovedì 16 aprile presso il Motor Village Fca di Palermo, la Lotteria Targa Florio. La 99^ Targa Florio si preannuncia ricca di novità, nell’edizione 2015, tra le quali svetta il concorso con ricco montepremi. La Lotteria Targa Florio è legata alla prova di Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche e Trofeo Rally Nazionali, in programma nei giorni 28, 29 e 30 maggio sta già riscuotendo vasto successo con quasi diecimila biglietti venduti. Tutti i particolari e lo spirito dell’iniziativa saranno illustrati durante l’appuntamento del 16 aprile.

È  la grande novità dell’edizione 2015: la Lotteria Targa Florio vuole attribuire un importante valore aggiunto all’evento sportivo siciliano,  grazie alla collaborazione dei tanti che hanno acquistato i biglietti. Migliaia i biglietti già in vendita a Palermo  e provincia. Come primo premio ci sarà una Fiat 500  offerta dal “Motor Village” la concessionaria FCA palermitana, affiancata da altri  favolosi premi. L’iniziativa è stata così sottolineata dal Presidente dell’Automobile Club di Palermo Angelo Pizzuto. “Determinante  quest’anno – ha spiegato Pizzuto – la Lotteria Targa Florio, che sommata all’impegno dell’Automobile Club ci aiuterà a finanziare e rilanciare ulteriormente l’evento sportivo, guardando già all’appuntamento con il centenario della gara il prossimo anno”-. Numerosi e concreti i partner dell’iniziativa, come la cooperativa taxi Trinacria che sta promuovendo al fianco degli organizzatori la Lotteria Targa Florio. Gruppi di amici, imprenditori, commercianti, professionisti, tanti coloro che con generosità, a Palermo ed in provincia, sono scesi in campo al fianco di un evento particolarmente radicato nell’identità del territorio. E’ un’opportunità per tutti di essere parte attiva di un patrimonio comune.

I biglietti dal prezzo di 5 euro – di cui 4,00 euro quale quota contributo e 1 euro quale partecipazione alla lotteria –  si possono acquistare in molti esercizi commerciali e presso la sede dell’Automobile Club Palermo in via delle Alpi e in tutte le delegazioni provinciali dell’ente stesso. Estrazione il 30 giugno. Informazioni e premi in palio disponibili su www.targa-florio.it  www.palermo.aci.it