Capo d’Orlando, torna la festa del cioccolato

0
152
Morosito

Da giovedì 26 a domenica 1 marzo ritorna per il secondo anno consecutivo la Festa del Cioccolato. L’evento è organizzato dal comune di Capo d’Orlando con la presenza dell’Italian Chocolate. Negli stand posizionati nell’isola pedonale e in piazza Matteotti oltre la mostra e vendita di prodotti artigianali dei maestri cioccolatieri sarà adibito anche un laboratorio per spiegare e mostrare ai visitatori, le varie fasi di produzione del cioccolato.
E’ un vero e proprio laboratorio di produzione e per questo motivo sono stati invitati i bambini delle quarte e quinte classi delle scuole elementari.
All’interno del laboratorio verrà anche realizzata una scultura in cioccolato. “A Capo d’Orlando – commenta il Consigliere Massimo Reale, organizzatore dell’evento – saranno presenti dei veri e propri artisti del cioccolato. Cercheremo di ripetere il successo dello scorso anno, sperando nella clemenza delle condizioni meterologiche”. L’apertura degli stand della “Festa del Cioccolato” nelle giornate dal 26 Febbraio al 01 Marzo avverrà dalle ore 10.00 alle ore 24.00.