Capo d’Orlando, si cercano 5 ausiliari del traffico

0
277

Un nuovo dipendente con contratto part time per l’intero anno e 4 dipendenti per il periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre di ogni anno. Sono questi i cinque nuovi posti lavoro che si porterà il nuovo affidamento delle aree di sosta a pagamento in città.
Dal 1 aprile prossimo infatti nella città paladina entrerà in vigore il sistema “Smart Parking”, un innovativo e rivoluzionario brevetto che segnala immediatamente all’utenza il parcheggio libero ed alla centrale le condizioni degli stalli, quindi si  liberi od occupati e anche se l’automobilista ha pagato o meno.  A gestire il nuovo sistema di parcheggi sarà la società Nivi Credit srl di Firenze che ne ha avuto affidamento dal Comune di Capo d’Orlando per il periodo di cinque anni.
Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono il possesso di Patente di guida  di categoria  B o superiore , diploma di istruzione secondaria e residenza nel Comune di Capo D’Orlando.
Gli interessati dovranno inviare richiesta di partecipazione alla selezione,  allegando curriculum,  entro e non oltre il 15 febbraio direttamente alla società, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica “Personale.CDO@nivi.it”
Il personale dovrà frequentare sia un corso teorico di 24 ore per l’attribuzione della qualifica di Ausiliario del Traffico, obbligatorio pena esclusione dalla selezione, anche per chi eventualmente già in possesso della qualifica, che un corso di formazione di 30 ore per l’utilizzo del software e degli apparati del sistema parcheggi,  al termine dei quali dovrà sostenere un esame teorico – pratico.
La Commissione esaminatrice sarà composta da 2 persone della Società  e da un Tecnico di  Polizia Municipale Locale.