Presentato il calendario “Class’è Club Paris”

0
1655

Dodici modelle ed altrettante aziende per un progetto ambizioso rivolto soprattutto al territorio. E’ il calendario dell’agenzia “Class’è Club Paris” guidata da Anna Salanitro e che ha sede lungo l’isola pedonale di Capo d’Orlando.
Per presentare il lavoro e soprattutto far conoscere l’agenzia che seleziona e forma modelle del messinese è stato creato un vero e proprio evento che ha incuriosito ed attirato gli orlandini. Per l’occasione, infatti, modelle, organizzatori e collaboratori si sono concessi agli scatti del fotografo Maurizio Galipò.
“Classe ed eleganza- ha spiegato Anna Salanitro illustrando l’iniziativa- sono alla base di questa agenzia che scommette sulle ragazze di questo territorio senza costringerle ad andare via da casa”. Il calendario rappresenta uno dei numerosi progetti che viaggiano di pari passo con un negozio di abbigliamento di marchi internazionali e l’organizzazione del concorso Miss Reginetta d’Italia.
Alla serata hanno preso parte tutti i collaboratori come i parrucchieri Francesco Ievone e Giacomo Germanà, la stilista Valeria Giaquinta, l’assistente Andrea La Fauci e la truccatrice Rosy Pisciotta. Inoltre le modelle  Giulia Ferro, Ambra Stancampiano, Giulia Battista,  Giusy Carlo Stella, Gloria Candido, Tindara Papa, Giorgia Ciminata, Claudia Mancari.

tutte

Morosito