Orlandina vanno via Arcivieri e Spampinato

0
107

L’Orlandina calcio perde pezzi, si sono infatti dimessi il direttore generale Paolo Arcivieri e il direttore sportivo Nello Spampinato (nella foto d’archivio con il presidente Romagnoli ed il dott. Carianni ex responsabile medico Orlandina). Le due lettere di dimissioni sono arrivate insieme sul tavolo del presidente pro tempore Francesco Schiariti. I due dirigenti, affermano che  la decisione molto sofferta è dettata dalla assoluta impossibilità a poter svolgere ognuno il proprio ruolo, per le continue inadempienze e ingerenze di una parte della dirigenza della Nfc Orlandina Calcio. Evidente il riferimento al patron Massimo Romagnoli. Dall’Orlandina, sempre quest’oggi, sono intanto andati via anche gli ultimi giocatori, quindi domenica niente trasferta a Sorrento per 15^ giornata del campionato di serie D, ciò significa che la radiazione è sempre più vicina. Di seguito le lettere di dimissioni dei due dirigenti:

Il sottoscritto Paolo Arcivieri, nato a Roma il 29/06/66, con la presente per rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni da Direttore Generale della Nfc Orlandina Calcio a partire dalla data odierna. Tale sofferta decisione è dettata dalla assoluta impossibilità a poter svolgere il mio ruolo di D.G. derivante dalle continue inadempienze e ingerenze di una parte della dirigenza della Nfc Orlandina Calcio.
Ringrazio per la fiducia fin qui accordatami, auguro un buon proseguimento e porgo distinti saluti.

——————————————°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°——————————————————-

Il sottoscritto Spampinato Sebastiano, nato a Catania il 03/04/1965, in carica come Direttore Tecnico dell’Orlandina Calcio dal 01/12/2014, comunica le proprie dimissioni irrevocabili a far data dal 07/12/14 in quanto impossibilitato a svolgere il proprio lavoro. Cordiali saluti.

 

…Seguono aggiornamenti…