Vasco Rossi, Jovanotti ed una rockstar internazionale a Messina

0
215
Morosito

Estate 2015, sarà Messina la capitale della musica per il Sud Italia.
In riva allo Stretto giungerà prima Vasco Rossi, in concerto mercoledì 8 luglio.  Sabato 18 luglio invece si esibirà Jovanotti.  Lo stadio San Filippo così torna ad ospitare le grandi star dopo che nel 2011 proprio a ridosso del concerto di Vasco parte del muro perimetrale della strada che costeggia l’impianto venne giù pregiudicando così l’agibilità di un intero settore. Il concerto fu annullato e da quello stesso concerto adesso si riparte
Botteghini già aperti, per Vasco Rossi soltanto nella prima mezz’ora sono stati venduti circa 3.700 biglietti, è atteso il tutto esaurito. Per il rocker il prezzo dei tagliandi parte da 46 euro e arriva a 71 euro e 30. Per Jovanotti il più economico è di 34 euro e 50, la poltronissima gold costa invece 80 euro. L’organizzazione sta già predisponendo convenzioni con taxi e alberghi, sarà istituito un servizio di bus navetta come già accadde per lo stesso Vasco Rossi nel 2007 e nel 2008.
Messina si prepara al grande evento e per l’estate 2016 una importante star internazionale potrebbe arrivare in città. Così promettono gli organizzatori, ma il nome è top secret!