Capri Leone, visite senologiche organizzate dall’associazione Bucaneve

0
29

Si è svolta nei giorni scorsi, presso i locali del comune di Caprileone, una giornata di visite senologiche. Una iniziativa voluta fortemente dall’amministrazione comunale, da sempre sensibile alle tematiche legate alla salute. Grazie a questa giornata organizzata dall’Associazione Bucaneve Onlus, che come sempre si è avvalsa della collaborazione gratuita degli specialisti che la sostengono, sono state visitate molte donne e prenotati gli esami strumentali del caso. Felici per l’esito della iniziativa il Sindaco del comune di Caprileone, la D.ssa Bernardette Grasso e la D.ssa Antonella Caputo, Responsabile dei Servizi Sociali.
“Siamo soddisfatti dell’esito di questo evento – ha affermato il Presidente dell’Associazione Daniela Micale –, perché come sempre c’è stata molta partecipazione da parte delle donne residenti nel comune. Ci auguriamo di poter organizzare al più presto un’altra giornata di prevenzione in favore di quelle donne che non siamo riusciti a visitare”.
Intantol’attività dell’associazione Bucaneve Onlus Capo d’Orlando continua con altri importanti appuntamenti che si svolgeranno sia presso la sede operativa sita in Via Raffaello che presso i comuni che ne hanno fatto richiesta.