Orlandina e Alfa Valvole ancora insieme

0
46

Orlandina Basket e Alfa Valvole insieme anche per la stagione sportiva di Serie A Beko 2014/15. La maglia paladina conserverà quindi il logo dell’azienda leader in Italia ed Europa nella produzione e commercializzazione di valvole a sfera in acciaio. Nata nel 1971 e con sede a Casorezzo, in provincia di Milano, il Main Partner dell’Orlandina costruisce valvole in acciai al carbonio, in acciai inossidabili e leghe speciali che trovano applicazione nei più svariati campi dell’industria per il controllo di qualsiasi fluido, sia gassoso che liquido in tutti i settori dell’engineering impiantistico, cosmesi, detersivi, alimentare, energia elettrica, farmaceutico, gas e gpl, impianti chimici, petrolchimici, petrolifero, riscaldamento/condizionamento e in tutti i mercati del mondo, così come su navi, traghetti e piattaforme petrolifere marine.

Soddisfazione nelle parole dell’Ingegnere Antonio Rizzo, Responsabile Vendite Italia: << Affidabilità, competenza, impegno e attenzione ai dettagli sono sempre stati alla base del successo di Alfa Valvole nel mondo industriale. Stesse basi che abbiamo già incontrato e condiviso lo scorso anno con la “Nostra” squadra di Capo d’Orlando e che ci hanno dato ulteriore conferma che puntare e credere fermamente ancora su questi principi è sicuro sinonimo di successo. >>

Una conferma molto importante anche per il Direttore Martketing e Comunicazione Aurelio Coppolino: <<La fiducia che Alfa Valvole ha riposto in noi, nuovamente, per la stagione 2014/15 gratifica e responsabilizza al tempo stesso. Siamo ben consapevoli di avere accanto una realtà estremamente solida che ha sposato un progetto nato anni fa e rilanciato nella stagione 2013/14. Sono certo vedremo altri ed ancora più entusiasmanti capitoli di questa partnership>>.