Upea, arriva un nuovo sponsor

0
40

L’Orlandina Basket ha un nuovo Main Partner si tratta della catena di supermercati TUODÌ.

Il Gruppo TUO, dinamica realtà della distribuzione moderna italiana, deve il suo sviluppo alla grande flessibilità organizzativa assicurata da una catena decisionale corta in stretto contatto con la proprietà. Nasce grazie alle innovative idee della famiglia Faranda che opera da sempre nella distribuzione. La realizzazione di moderne tipologie distributive, la multicanalità e la specializzazione alimentare sia al dettaglio che all’ingrosso sono le linee guida del Gruppo.

La capacità di interpretare le aspettative del consumatore anticipandone le esigenze e sperimentando nuove e rivoluzionarie forme distributive, come TUODÌ Superfresco, ha portato il Gruppo TUO ad essere sempre all’avanguardia ed in crescita, in un settore altamente competitivo.

Con le insegne TUODÌ e DICO, Gruppo TUO soddisfa oltre 1.200.000 clienti a settimana attraverso i suoi 400 negozi presenti su tutto il territorio italiano, garantisce ogni giorno prodotti esclusivi, freschi, genuini e che permettono un buon risparmio, tanta qualità e una capillare presenza nei centri abitati, come sa bene Capo d’Orlando che da qualche mese ha visto aprire in Via Consolare Antica 207 il punto vendita TUODÌ Superfresco.

Soddisfatta la Società di Via Beppe Alfano che attraverso Aurelio Coppolino, Direttore Marketing e Comunicazione, dichiara:<<Gruppo TUO e TUODÌ sono da sempre vicini all’Orlandina e per noi è davvero segno di orgoglio portare anche sulle nostre nuove maglie un brand capace di crescere ed affermarsi come eccellenza in tutta Italia. Il fatto che poi si condividano le radici, aggiunge un surplus di soddisfazione che ritengo sia elemento condiviso. Ringrazio la famiglia Faranda che, insieme all’Account Manager dell’Orlandina Fabrizio L’Episcopo, ho incontrato direttamente a Roma qualche giorno fa. È stato –conclude Coppolino– un confronto molto utile ed interessante che spero possa rappresentare un nuovo inizio, oggi che siamo in Serie A, con Gruppo TUO per un futuro da guardare con sempre maggiore ottimismo attraverso il valore della pianificazione che contraddistinguono e condividono entrambe le realtà.>>

Intanto la squadra dopo aver affrontato la Sidigas Avellino nel “Trofeo Vito Lepore” (83-69 il risultato finale), si è trasferita in Sardegna per affrontare la Dinamo Sassari a Cagliari.

 

Morosito