E’ iniziata la stagione dell’Orlandina Basket

0
30
Morosito

La stagione 2014/15 dell’Orlandina Basket è iniziata ufficialmente. La squadra e lo staff tecnico, infatti, si sono radunati nel tardo pomeriggio di oggi presso il Resort Borgo Abacena a Tripi (ME), splendida location del ritiro biancazzurro che si concluderà domenica 31 agosto. 

Capitan Matteo Soragna, l’idolo Gianluca Basile, il giovane Corrado Bianconi e il play fatto in casa Marco Strati più lo staff tecnico al completo hanno fatto prima una breve tappa nella sede sociale di via Beppe Alfano per poi raggiungere i compagni a Tripi. Dominique Archie, Austin Freeman, Dario Hunt e Andrea Pecile avevano, infatti, raggiunto il resort in mattinata e trovato ristoro insieme aspettando il resto della squadra e lo staff. Pecile, Bianconi, Freeman e Hunt hanno così avuto il primo impatto con l’universo paladino e si sono detti subito entusiasti e carichi per la nuova avventura. Molto emozionato era anche il giovane orlandino Marco Strati, classe 1995, sin dal primo giorno di ritiro aggregato al gruppo che disputerà il prossimo campionato di Serie A. Per domani è previsto il primo carico di lavoro fisico propedeutico all’inizio dell’attività sul campo da basket previsto per lunedì 1 settembre al PalaFantozzi.



Si rende nota inoltre la numerazione ufficiale per la stagione 2014/15: Dominique Archie 1, Austin Freeman 3, Dario Hunt 4, Gianluca Basile 5, Matteo Soragna 7, Andrea Pecile 11, Corrado Bianconi 34, Marco Strati 55.

Ufficio Stampa Orlandina Basket