Basket, Barcellona è salva !

0
39

Barcellona sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di A2 Gold con una squadra allenata da Giovanni Perdichizzi e l’impegno (che proseguirà almeno sino a quando il nuovo progetto non decollerà definitivamente) di Immacolato Bonina.
La fumata bianca è arrivata questa mattina al termine di un nuovo vertice promosso dal sindaco Maria Teresa Collica ed al quale hanno preso parte, oltre al presidente Bonina, i rappresentanti del comitato BarBasket.
Così sarà il presidente a farsi carico del debito pregresso (come aveva più volte affermato nelle varie interviste) mentre il comitato si impegnerà a reperire ulteriori risorse, oltre quelle che Bonina metterà a disposizione  in modo da costruire un organico che possa onorare il campionato. Insomma, c’è unione d intenti per ripartire ma il futuro dipenderà dall’entusiasmo che il progetto saprà attirare con il coinvolgimento di nuovi soci.
Adesso ci sarà da recuperare il tempo perduto e cominciare a mettere sul tavolo il budget che servirà a Giovanni Perdichizzi (il suo nome alla guida della squadra dovrebbe essere annunciato a breve) per mettere sotto contratto i 10 giocatori che formeranno la formazione giallorossa.

Morosito