Capo d’Orlando, 12 ore di grande musica

0
45

Sarà la grande musica ad accendere Capo d’Orlando stasera. Si inizia alle  21,30 nella suggestiva location di Villa Bagnoli, con uno degli eventi clou dell’ Estate Orlandina, l’ esclusivo concerto di Giovanni Allevi con il suo “Piano solo tour 2014”, che celebra i primi 20 anni della pluri-premiata carriera.
Sarà un’ora e mezza di musica travolgente dove Allevi eseguirà le melodie entrate ormai nell’immaginario musicale di tutto il suo pubblico, le stesse che lo hanno portato ad essere considerato l’enfant prodige della musica classica contemporanea.
Altro appuntamento di prestigio sarà la presenza e l’ esibizione, grazie all’ impegno e organizzazione di alcuni imprenditori privati , presso la discoteca “ Coconut “ sita in contrada Filadelfio , di Luca Agnelli,considerato uno dei più importanti Dj produttori Italiani .
A seguire intorno alle 5, ai laghetti, sotto il santuario, si terrà una nuova edizione di Note all’Alba. Si tratta di un concerto di numerosi musicisti, organizzato dall’Accademia della Musica che è diventato uno degli appuntamenti più attesi dell’intera estate orlandina.

Morosito