Ucria, presentato il cartellone estivo

0
69

Presentato nei giorni scorsi il cartellone estivo del Comune di Ucria “UCRIA ALWAYS ON THE MOVE”, un ricco e variegato programma nonostante il particolare momento storico dettato dalla crisi, che dal 4 al 21 agosto, movimenterà il piccolo centro nebroideo con eventi di musica, cultura, cabaret, danza e sport. Tutti i dettagli del cartellone sono stati illustrati questa mattina nella sala consiliare dal Sindaco, Giuseppe Lembo e dal suo vice e assessore al turismo, Rosario Scalisi.
Presente tutta la giunta comunale, alcuni consiglieri comunali con a capo il presidente Crisà e alcuni rappresentanti delle varie associazioni protagoniste degli eventi.
Una serie di eventi che a partire dal prossimo 4 agosto allieteranno le serate ucriesi. Spiccano, tra le altre, il concerto del soprano Maria Krylova e della pianista Vera Lizzio che si terrà il 5 agosto, il Gruppo Folkloristico i Nebrodi che si esibiranno giorno 8 agosto, la seconda edizione della “Night of Beer”, serata dedicata ai giovani con l’animazione dei Radio Snaps che si svolgerà il 10 agosto, dopo il grande successo dello scorso anno,  l’11 agosto ritornano i comici di Made in Sud  Matranga e Minafò, reduci dall’ottima annata televisiva su Rai2, in mezzo la Festa dell’Emigrante che si svolgerà il 14 agosto con il Tribute Band dei Negramaro, quindi il 17 il concerto di Diana Zalevskaja e il 18 nuovamente cabaret con l’attore e comico palermitano Stefano Piazza.