Elisa Caporarello vince Miss Freedom in Tour

0
257

Elisa Caporarello, ha vinto il titolo di Miss Freedom in Tour 2014 nella manifestazione omonima organizzata dall’associazione paladina Freedom Enterprise, presieduta da Ninì Sottile.
Ha presentato la serata il direttore artistico Nunzio Buttà, coadiuvato per l’occasione da Julia Walden Quindi la giuria presieduta da Cono Galipò, da anni impegnato con la sua associazione onlus siciliana a favore della lotta contro la leucemia, e composta anche da Fabrizio Sottile (segretario), Alessandro Stella, Cristina Smiriglia, e Antonella Rossi.
Alla fine il titolo è andato ad Elisa Caporarello, teen-ager gioiosana mentre damigelle d’onore ex-aequo sono state Melissa Vivien Ordas, e Giusy Mannone, di Mazara del Vallo. Madrina della serata la diciannovenne Jessica Conti Nibali (seconda classificata all’edizione 2013 di Miss Sicilia a Palermo, nel settembre scorso, nel tour estivo di Miss Italia), che in questo momento predilige gli studi agli allori della bellezza.
Alla fine del beauty-contest il patron della New Production di Castelvetrano, Salvatore Ginevra, responsabile per la Sicilia Ovest del concorso “Una ragazza per il cinema” ha assegnato due pass per la finale nazionale che si svolgerà nel prossimo settembre al Teatro Greco di Taormina a Rosy Corrao, 18 anni, di Menfi, già “Miss Freedom Europe ’13” e Manuela Ragonese, 18 anni, di Palermo, già vincitrice del titolo di “Miss Mascotte Sicilia ’13”.

Morosito