Salpietro: “Brolo riparta dalle sue radici”

0
14

“Brolo riparta dalla sue radici, trovi linfa nuova dai giovani e dalle energie pulite che il paese è capace di offrire”. Ettore Salpietro mette sul tavolo della campagna elettorale la sua proposta e lancia la candidatura a Sindaco. L’ingegnere nucleare, sostenuto da associazioni e movimenti, vuole creare una squadra di professionisti e gente di buona volontà, senza rapporti con il passato politico brolese, animati solo dalla voglia di cambiare Brolo. “le persone che ho contattato sono tutte di alto profilo, ma per questioni lavorative possono dedicare poco tempo all’attività amministrativa. Per questo realizzeremo dei gruppi di lavoro per programmare ad attuare gli interventi sul territorio”.
Duro l’attacco al passato: “La politica locale ha dimostrato il suo vero ed unico volto: il fallimento – ha detto Salpietro . E allora parlare di facce nuove, di persone fuori dai giochi della politica, con le mani libere e pulite non è uno slogan. E’ una necessità”.
Lista di candidati e squadra assessoriale in fase di definizione (“ma gli assessori saranno designati al momento della presentazione della lista”) e Salpietro smentisce ipotesi di accordi con altri gruppi perché, dice, “siamo contro coloro che vogliono trarre vantaggio dal caos”.

Morosito