San Salvatore di Fitalia, il saluto del Sindaco Pizzolante

0
132

Alla vigilia della campagna elettorale per le amministrative, il Sindaco di San Salvatore di Fitalia, Giuseppe Pizzolante, annuncia che non sarà parte attiva nella competizione politica che si avvicina. “Dopo dieci anni ininterrotti di sindacatura – dichiara il Sindaco Pizzolante  – è arrivato per me il momento di ritirarsi. Tutto quello che avevo da fare l’ho fatto, tutto il bene che ho potuto fare per il paese che amo e per i miei concittadini l’ho fatto, perché la mia coscienza, l’onestà intellettuale, la passione per l’impegno civile, lo spirito di servizio ed il rigore, negli anni, me l’hanno imposto. Questo sento di poterlo affermare con assoluta sicurezza, poiché l’età e l’esperienza maturata me lo consentono.
Se qualcosa invece è stata sbagliata, se qualcosa ho sbagliato, perchè può talvolta succedere, me ne scuso sinceramente.
Pertanto – conclude il Sindaco uscente – non prenderò parte alla prossima competizione elettorale, intendendo rimanere, al di fuori ed estraneo alle logiche e alle dinamiche che muoveranno, nel prossimo futuro, la politica fitalese.
Ringrazio di vero cuore, gli assessori che mi hanno affiancato, i consiglieri tutti, i dipendenti comunali e l’intero popolo fitalese per il sostegno e l’affetto che sempre hanno voluto dimostrarmi ed offrirmi. Auguro al futuro Sindaco di servire al meglio la nostra amata Comunità”.

Morosito