Rocca, Campofranco sostituisce Bongiovanni

0
24

La società Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver affidato il ruolo di responsabile della Prima Squadra all’allenatore Sig. Davide Campofranco.

 

Davide Campofranco, nato a Palermo il 25 agosto del 1970, vanta una carriera da calciatore professionista invidiabile, avendo vestito la casacca del Palermo con cui, tra B e C1, ha totalizzato 57 presenze e 4 gol, oltre ad aver indossato, tra le altre, le prestigiose divise di Savoia, Arezzo, Cesena e Acireale ed aver militato per tanti anni tra i professionisti.

La sua carriera di allenatore inizia con il Palermo, club per il quale ha lavorato per quasi cinque stagioni nello staff tecnico, affiancando anche Ruisi e Sicignano alla guida della Squadra Primavera.

Queste le prime parole di Campofranco da allenatore dell’Usd Rocca di Capri Leone: «Sono molto contento di essere qui. Ho accettato questa proposta perché le persone con cui ho parlato mi sembrano serie e la società solida. La dirigenza mi ha chiesto di ottenere la salvezza e mi impegnerò al massimo per raggiungere questo traguardo. Per me questa è un’opportunità di confrontarmi con una realtà diversa rispetto al mio passato. Per 24 anni sono stato un calciatore, per altri cinque un tecnico del settore giovanile, adesso la sfida alla guida di una prima squadra come il Rocca di Capri Leone in un campionato importante come è quello di Eccellenza. Non conosco la squadra a livello individuale a parte qualche elemento, so però che il gruppo è unito e che la salvezza è un obbiettivo alla nostra portata. Personalmente comincio una nuova esperienza e in questo mini-campionato di due mesi voglio raggiungere questo traguardo insieme a questa società e a questi ragazzi. Abbiamo tre giorni di tempo per conoscerci meglio prima della partita con la Parmonval, non ci saranno rivoluzioni, solo tanto lavoro».

Morosito