A Falcone si svolgerà la prima edizione del “Mercatino di Natale”

0
131

Tra le innumerevoli manifestazioni proposte per questo Natale 2013, va citata la I° Edizione del “Mercatino di Natale” che avverrà il 15 dicembre con  apertura alle ore 15 presso piazza Principe Romeo a Falcone. La manifestazione è promossa dall’associazione non profit di nuova costituzione dal nome  “Innovativa-MENTE”. In questa occasione verranno proposti  i classici mercatini di natale con un tocco di innovazione costituito dalla presenza di maestri artigiani all’opera, in particolare si distinguono i ceramisti di pietra lavica. Non mancherà lo spazio dedicato alle degustazioni sia dei dolci tipici della tradizione siciliana che della classica porchetta di natale. Diversi i commercianti del paese che presenteranno presso gli stand le proprie creazioni all’insegna dello spirito natalizio.
Non mancheranno giochi a premi, musica sotto l’albero illuminato e varie attività di intrattenimento. Le attività avranno inizio alle ore 15:00 e si protenderanno fino a sera.
L’associazione “Innovativa-MENTE” ,di recentissima creazione ,si cimenta per la prima volta in questa esperienza allo scopo di
far meglio conoscere al pubblico la realtà Falconese in un clima di interscambio culturale con altre realtà siciliane.

Morosito