Verso lo sport, contro il fumo

0
93

La New Generation Volley di Capo d’Orlando si sta avvicinando all’avvio della prossima stagione sportiva nel modo più ottimale possibile, dove sotto l’occhio vigile di Coach Fontanot le ragazze stanno terminando i carichi di lavoro che permetteranno loro di farsi trovare pronti per l’avvio delle attività federali. E proprio in questi giorni la Federazione dovrebbe diramare i vari campionati quali le pallavoliste Orlandine saranno chiamate a partecipare.
A tal proposito la Società ha ufficializzato l’iscrizione presso la Fipav a ben 4 campionati di categoria, che vanno dalla 2^ Divisione, all’Under 16 e 14 e alla sempre più attenzionata attività del Minivolley.
Lo staff tecnico, per preparare al meglio le ragazze, ha aderito alla partecipazione di un quadrangolare di volley, ideato dall’Istituto Superiore Liceo Scientifico e Classico “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando ed al quale prenderanno parte le scuole di Capo d’Orlando dell’Ipaa/Odontotecnico e del LiceoArtistico, l’istituto comprensivo di Brolo, oltre che alla New Generation Volley.
L’iniziativa si collega alla campagna “NON MANDARE IN FUMO IL TUO FUTURO”, ovvero alla sensibilizzazione dei ragazzi contro il fumo.

Morosito