Orlandina basket anche su Android

0
45

Grande soddisfazione in casa Orlandina per il lancio, dalla mezzanotte di domenica 27 ottobre, della nuova applicazione ufficiale per Android sviluppata dalla TMR, azienda leader nel settore delle nuove tecnologie.

L’applicazione, che verrà utilizzata dai dispositivi con lo store Google Play, verrà così inaugurata dopo il grande successo 2013 della versione per iPhone.

Soddisfatto il responsabile marketing e comunicazione Aurelio Coppolino: «Siamo molto contenti di poter varare l’Orlandina App per Android. Essa, come quella per iPhone, viene resa fruibile ad appassionati e tifosi in modo del tutto gratuito. Il pubblico dell’Orlandina – continua Coppolino – è rappresentato da una moltitudine di lettori, ascoltatori radiofonici, telespettatori, “navigatori” e possessori di smartphone e tablet. Proprio per l’esigenza di rendere fruibile l’Orlandina Basket al maggior numero di tifosi ed appassionati (locali e non) abbiamo deciso, sin dal ritorno nella seconda serie nazionale, di puntare forte sulle nuove tecnologie».

L’Orlandina App sarà presentata in conferenza stampa presso il PalaFantozzi venerdì 25 ottobre alle ore 16.30 in presenza di Aurelio Coppolino, TMR e del testimonial d’eccezione Gianluca Basile.

Morosito