Accetta e Nardi trovano “panchina”

0
20

Geatano Accetta e Ciccio Nardi sono i nuovi allenatori di Città di Milazzo e Castelbuono, squadre militanti nel campionato di Promozione. La notizia che abbiamo anticipato ieri sera durante la Tribuna Sportiva è stata prontamente confermata questa mattina dalle rispettive società.

Accetta arriva a Milazzo dopo il “no” di Pippo Perdicucci. Infatti proprio al tecnico di Brolo era stata proposta la panchina che qualche giorno prima dell’inizio del campionato, Benedetto Granata aveva lasciato libera. “Accetta non è un ripiego, ma una prima scelta – ha chiarito subito il presidente Salvatore Costantino – Perdicucci che avevamo anche contattato non era del tutto convinto, quindi senza aspettare oltre abbiamo contattato Gaetano Accetta che nella Provincia è tra i tecnici che hanno vinto di più”.

Nuovo allenatore anche a Castelbuono, dove questo pomeriggio a dirigere la squadra inserita nel girone catanese – messinese è stato chiamato Cicco Nardi ex di Tiger, Ciappazzi e Nuova Igea. Nardi che arriva in terra palermitana accompagnato dal centrocampista Ottavio Cipriano, trova anche Delfio Calabrese, Oreste Adamo e Totò Marandano.

 

Morosito