Serie D, domenica il derby Orlandina – Due Torri

0
104

Spicca la sfida tra le supercorazzate Savoia e Akragas nella terza giornata del campionato di Serie D. L’incontro con inizio alle ore 13.00 sarà trasmesso  in diretta da Rai Sport 1.

Per il resto degli incontri da evidenziare il derby del “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando tra Orlandina e Due Torri. Una sfida che non ha mai lesinato emozioni. L’Orlandina che ritorna in questo campionato dopo 10 anni di assenza, ha senza dubbio i favori del pronostico, in considerazione dell’ottimo inizio, con 4 punti nelle prime due gare disputate.

Il Due Torri che da matricola ripescata, gioca per la prima volta in 40 anni di storia calcistica nella categoria, ha però fame di punti, proprio perché nelle precedenti uscite, non è riuscita a conquistare un risultato positivo. Sulle tribune del “Micale” è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con inizio alle 15.00 dirigerà Andrea Moraglia di Verona.

Questi gli altri incontri e i relativi arbitri della terza di andata: Agropoli – Torrecuso (Dibenedetto Salvatore Marco di Barletta), Battipagliese – C. Montalto U. (Cenami Francesco di Rieti), Cavese – Pomigliano (Capasso Luca di Firenze), Hinterreggio – Rende (Capone Andrea di Palermo), Noto – Licata (Pietropaolo di Modena), Orlandina – Due Torri (Moraglia Andrea di Verona), Ragusa – Nuona Gioiese (Rossi Marcello di Novara), Savoia – Akragas (D’Apice Giosuè Mauro di Arezzo), Vibonese – Città di Messina (De Angeli Paride).