Due nuovi arrivi al Due Torri

0
134

Due nuovi arrivi in casa Due Torri sono stati ufficializzati questo pomeriggio. Il d.s. Benedetto Bottari ha infatti chiuso le trattative per il difensore centrale Giuseppe Zappalà e per il centrocampista Alessandro Crescibene (anno 1983). Zappalà classe 1990, (alto 186 cm per 76 Kg), lo scorso anno ha giocato in Eccellenza con il Misterbianco. Dopo l’esperienza con la Primavera del Palermo nel 2009, ha disputato due campionati in serie D con il Pro Settimo ed il Bulluno. Crescibene, invece è un mediano mancino (170 cm per 63 kg), che vanta una lunga militanza in D con le maglie di: Rossanese, Cosenza, Nissa, Interpiana e Montalto (dove ha giocato la passata stagione). Oltre 200 le presenze in carriera nella massima serie dilettantistica.

La società ha inoltre reso noto di aver siglato la scorsa settimana un contratto di affiliazione con l’A.S.C.D. Nuova Rinascita Patti. La gloriosa società del presidente Nunzio Canduci, che da sempre primeggia in ambito giovanile, fungerà d’ora in avanti da prezioso vivaio del club pirainese.

L’ampio e articolato accordo prevede anche che la squadra degli Allievi Regionali disputerà le gare casalinghe al “Vasi” di Gliaca di Piraino. Viva la soddisfazione di entrambe le dirigenze che intendono, così, porre le basi al fine di creare un connubio vincente che tra qualche anno possa garantire risultati soddisfacenti ed essere un punto di riferimento di valore per l’intero movimento calcistico dell’hinterland. Le due società, inoltre, in stretta collaborazione hanno dato vita ad una nuova Scuola Calcio a Gliaca di Piraino le cui iscrizioni sono già aperte presso la sede sociale del Due Torri allo Stadio Vasi. L’attività inizierà il prossimo 23 settembre.