Speciale 2° Triathlon città di Naso

0
38

Nella nostra programmazione serale da non perdere questa sera uno spettacolare appuntamento con lo sport. Alle ore 21.30 sarà messo in onda lo speciale sulla seconda edizione del Triathlon Città di Naso.

Una competizione sportiva per uomini e donne d’acciaio che si è sviluppata su tre prove molto selettive: 750 metri di nuoto, zona prescelta la spiaggia di Ponte Naso, 19 km di bicicletta con l’impegnativa salita ricavata nella strada che da Ponte Naso si inerpica fino a raggiungere il centro collinare, un vero e proprio muro da scalare sulle due ruote con tratti di pendenza del 20%, ed infine 5 km di corsa in un circuito cittadino ottenuto tra le caratteristiche viuzze tra le scale ed il pavé del centro storico. Un vero e proprio “tour de force” per gli atleti che nelle varie discipline hanno messo a dura prova la resistenza e la tenacia del proprio fisico e della propria volontà.

Appuntamento quindi con le spettacolari immagini (realizzate da Antonio Franchina, montaggio di Giuseppe Maniscalco) e le impressioni dei protagonisti, questa sera (canale 14) alle ore 21.30.

Morosito