Rocca, in tre salutano

0
36
Morosito

L’Usd Rocca di Capri Leone comunica che il rapporto di collaborazione con gli atleti Sig.ri Onofaro Ivan (nella foto), Cicirello Giorgio e La Rosa Riccardo è da oggi ufficialmente concluso.

Ivan Onofaro ha indossato con orgoglio e dedizione la divisa del Rocca per oltre cinque anni, conquistando due promozioni con i “leoni”, mettendo a segno reti importanti durante la sua permanenza in squadra, come quella all’Atletico Caltanissetta nella semifinale di andata di Coppa Sicilia che ha portato il Rocca in Promozione e indossando la fascia di capitano nella sfida di Bagheria contro il Canicattì che ha sancito la storica promozione in Eccellenza della società.

Giorgio Cicirello ha contribuito al raggiungimento dello stesso traguardo succitato realizzando 8 reti in un anno in prestito molto intenso con la casacca biancazzurra e tornerà alla casa madre, l’Asd Nebrodi Sant’Agata, dopo aver conquistato la promozione in Eccellenza al primo tentativo.

Riccardo La Rosa ha vestito la maglia a scacchi dal dicembre 2012 ad oggi. Arrivato dalla Tiger, il ragazzo classe 1994 è stato determinante con la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio nel percorso che ha portato il club al salto di categoria durante la stagione appena trascorsa.

La società desidera ringraziare i tre calciatori per i valori che in campo e fuori hanno saputo trasmettere e augura loro le più grandi soddisfazioni in ambito professionale futuro. (By Ufficio Stampa).-