Orlandina, Caserta numero “Uno”

0
28
Morosito

Altro colpo di mercato per l’Orlandina Calcio. Acquistato, infatti, Marco Caserta, portiere classe 1993 ex Tiger.

Indimenticabile, ancora scolpito nella memoria dei tifosi brolesi, il gol che siglò direttamente dalla propria porta contro il Mazzarrà nella semifinale play off del campionato di promozione di due anni fa e che regalò successivamente la finale ed il conseguente salto di categoria.

Alto 186 centimetri, strutturato e atleta muscolare, Marco Caserta rappresenta una delle più importanti promesse del calcio nostrano e da oggi vestirà la maglia bianco blu dell’Orlandina Calcio.

La Società presieduta da Massimo Romagnoli approfitta dell’occasione per invitare tutti gli organi di stampa, tifosi e semplici appassionati, alla conferenza che si terrà Venerdì 12 Luglio presso il Ristorante “Il Circoletto” alle ore 19.00 dove verranno presentati lo staff tecnico, la nuova “Campagna Abbonamenti e Servizi, Dal vivo… un’altra cosa” e i dettagli del ritiro di preparazione.

All’incontro prenderanno, oltre al Presidente Massimo Romagnoli, il Direttore Generale Antonio Puglisi, il mister Peppe Raffaele, il neo preparatore atletico Basilio Arasi, il Direttore Sportivo Marco Cirillo e la dirigenza.