Orlandina, Arasi preparatore atletico

0
42
Morosito

Sarà Basilio Arasi il nuovo preparatore atletico dell´Orlandina Calcio per la prossima stagione. L´accordo è stato definito nei giorni scorsi e il suo arrivo arricchisce ancor di più in professionalità e competenza un settore tecnico di per se già altamente qualificato con le riconferme del mister Peppe Raffaele, del massaggiatore Dario Zaccaria e del preparatore dei portieri Antonio Lamonica. Basilio Arasi è un professionista molto apprezzato nell´ambiente calcistico e per sette anni ha fatto le fortune del Due Torri nel campionato di Eccellenza.

La N.F.C Orlandina calcio ringrazia il prof. Ignazio Princiotta per il fondamentale contributo e per l´eccellente lavoro profuso nella trionfale stagione agonistica appena trascorsa.

Nell´ultima riunione tecnica sono state definite le date e le modalità del ritiro. Si comincia con un pre-ritiro dal 22 luglio al 25 luglio a Capo d´Orlando. In quei giorni saranno espletate tutte le attività preparatorie comprese le visite mediche. Il 25 luglio la squadra si sposterà a Castell´Umberto dove calciatori e staff al completo saranno ospiti dell´Hotel Ristorante il Canguro. In mattinata i calciatori svolgeranno la seduta atletica presso la zona dell´Ippodromo mentre, stante la mancanza di un idoneo manto erboso, le sedute tattiche si terranno sul terreno del “Ciccino Micale”. Per l´occasione la N.F.C. Orlandina ringrazia sentitamente l´Amministrazione del Comune di Castell´Umberto, che ha già messo a disposizione della squadra tutte le strutture sportive comunali presenti in paese.

Il ritiro sarà preceduto da una conferenza stampa per la presentazione ufficiale dello staff tecnico e dirigenziale. La conferenza è indetta il giorno 12 Luglio alle ore 19 presso il Circoletto di Capo d´Orlando. Durante la conferenza sarà presentata, inoltre, la compagna abbonamenti e servizi dell´Orlandina Calcio da tema: “Dal vivo…..un´altra storia”.