Duplice mostra di grande prestigio a Villa Piccolo

0
22

Una duplice mostra d’eccezione arriva a Villa Piccolo a partire da martedì 9 luglio: si tratta di “Écrire peindre” di Tahar Ben Jelloun e “Dolce Acqua” di Ettore de Conciliis. Un evento unico, la cui inaugurazione è prevista martedì 9 luglio alle 19 nella casa-museo di Villa Piccolo a Capo d’Orlando.
La duplice mostra è promossa dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella e da “Il Cigno edizioni” e curata da Aurelio Pes. Ingresso libero.
L’anteprima per la stampa è in programma sempre martedì 9 luglio, alle 11, in concomitanza con la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2013 de “Le porte del Sacro”.

Saranno presenti all’inaugurazione il presidente della Regione, Rosario Crocetta, il presidente della Fondazione, Carmelo Romeo, i consiglieri Aurelio Pes e Alberto Samonà, e Lorenzo Zichichi (Il Cigno edizioni).

Una mostra gratuitaper la Fondazione Piccolo, resa possibile grazie all’impegno di Lorenzo Zichichi e degli artisti che hanno voluto, in questo modo, donare questo grande evento, quale messaggio di sostegno a Villa Piccolo.

La mostra potrà essere visitabile fino al 15 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.