Controlli della polizia stradale in provincia di Messina

0
116

poliziastradaleSono 75 le violazioni al Codice della Strada accertate dalla Polizia Stradale in un servizio ampio ed articolato che si è svolto ieri e che ha interessato il centro cittadino di Messina e tutta la Provincia.

Il servizio è stato coordinato dal dirigente la sezione Polizia Stradale di Messina, nel quadro di un più articolato piano operativo predisposto su tutto il territorio nazionale e finalizzato al contrasto del noto fenomeno della circolazione con veicoli privi di copertura assicurativa.

I controlli, che hanno visto impegnati i poliziotti di tutte le strutture operative della Sezione Polizia Stradale di Messina – Sottosezione A20, Sottosezione Giardini Naxos, Distaccamento di Barcellona Pozzo di Gotto, Distaccamento di Sant’Agata Militello e Squadra Investigativa – hanno portato al sequestro amministrativo di circa 25 veicoli su un totale di 160 veicoli controllati. Tra questi sono 25 i veicoli in circolazione senza la prescritta copertura assicurativa.

Ancora una volta si riscontra la persistenza significativa della violazione relativa alla copertura assicurativa, fenomeno in forte crescita in considerazione dei dati rilevati.

Morosito