Si è insediata la nuova Giunta di Floresta

0
147

Dopo il risultato schiacciante delle consultazioni ultime amministrative che hanno confermato il Sindaco Sebastiano Marzullo, si è insediata la nuova Amministrazione Comunale di Floresta con la convocazione del consiglio, da parte del  Commissario straordinario Antonino Campo che ha svolto le funzioni per oltre due anni, e la nomina dei restanti due assessori che completano la formazione della Giunta Municipale.

Come aveva anticipato il Sindaco Marzullo, la nuova squadra è nel segno della continuità di quell’azione amministrativa che ha fatto di Floresta uno dei centri più attivi del comprensorio dei Nebrodi.

L’agenda di lavoro della nuova compagine amministrativa è particolarmente nutrita di impegni e il sindaco Marzullo, già all’opera in vista dei prossimi appuntamenti con la tradizionale festa di S. Anna, divenuta negli ultimi anni uno dei momenti più significativi di attrazione turistica, senza però perdere il profondo significato religioso,  si sta adoperando per implementare  la Kermesse delle manifestazioni estive florestane in attesa di “Ottobrando 2013” che si prevede ancor più interessante.