Due Torri sconfitto a Torrecuso

0
144

Sconfitta per il Due Torri nella gara di andata degli spareggi con in palio la serie D. Le speranze della formazione di Antonio Alacqua sono attaccate al gol di Guido che al 24’ della ripresa ha portato la gara sul 3 a 1. Una rimonta all’Enzo Vasi dove si giocherà domenica prossima per i Pirainesi non è impresa impossibile. La gara dopo una partenza di marca messinese è stata caratterizzata da un micidiale uno-due dei campani. Al 37’ una punizione di Carotenuto sblocca la disputa. Dopo due minuti causa una disattenzione difensiva del Due Torri raddoppia Montaperto. All’inizio della ripresa la rete del 3 a 0 messa a segno da Zerillo. I siciliani centrano il gol delle speranza a 16’ dalla chiusura con capitan Guido. Per guadagnare la promozione in serie D domenica prossima il Due Torri dovrà battere il Torrecuso per 2 a 0 (oppure con 3 gol di scarto). Nel secondo spareggio con in campo una siciliana, pesantissima sconfitta per il Campofranco che a Manfredonia è stato sommerso da un poker di reti (4 – 0).

Queste le formazioni che sono scese in campo dal primo minuto:

TORRECUSO – DUE TORRI: 3 – 1 (p.t. 2 – 0)

Reti: 38’ Carotenuto, 40’ Montaperto, 4’ s.t. Zerillo, 24’ s.t. Guido,

Ecco le formazioni ufficiali di Torrecuso e Due Torri. La partita valida per l’andata della finale play off avrà inizio alle 16.

TORRECUSO: Minichiello, Borrelli, Capossela, Garzone, Conti, Braca, Zerillo D., Volpe, Montaperto, Carotenuto, Agata. A disp.: Napoli, Borzillo, Russolillo, Zerillo M., Ventre, Inglese, Rillo. All.: Santosuosso.

DUE TORRI: Inferrera, Saggio, Fantino, Chiavaro, Tricamo, Salmeri, Guido, Camarda, Venuti, Raveduto, Ancione. A disp.: Celi, Marziani, Di Bella, De Luca, Cosenza, Matera, Isgrò. All.: Alacqua.

Arbitro: Meloni di Carbonia.