Borsa di studio Nino Milone. Il 25 la consegna a Brolo

0
86

Si terrà lunedì 25 giugno alle ore 16,30 presso l’Auditorium Nino Milone, Via Principe Lancia a Brolo, la cerimonia di consegna della “Borsa di Studio Nino Milone” – I giovani e il Lavoro, giunta alla nona edizione.

L’istituzione della borsa di studio, avvenuta il 25 giugno 2004 durante un convegno patrocinato dalla Presidenza della Regione Siciliana, è stata voluta dalla Famiglia Milone e dal Consorzio Studio Milone, per ricordare l’impegno da sempre profuso dal compianto Nino Milone a favore dei giovani col preciso intento di creare opportunità di lavoro a coronamento del loro percorso scolastico-formativo.

In tale occasione sarà presentato il sito “I Giovani e il Lavoro” che raccoglie tutte le attività svolte da Nino Milone in 30 anni di attività a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e dell’impresa.

Durante la cerimonia, sarà assegnata la borsa di studio al vincitore della nona edizione, che in tutto il suo percorso scolastico ha ottenuto sempre lusinghieri risultati. Il premio sarà di 1.500 Euro.