Milazzo. Avviso pubblico per la concessione del servizio di sosta a pagamento

0
19

Il dipartimento di polizia municipale ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire manifestazioni d’interesse al fine di avviare una nuova procedura di gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di gestione di 1087 aree di sosta a pagamento, senza custodia, con prestazioni accessorie per la durata di 12 mesi.
Sul sito web del Comune www.comune.milazzo.me.it sono depositati tutti i documenti complementari relativi alla gara informale indicata in oggetto, liberamente e gratuitamente consultabili e scaricabili dagli interessati. Sullo stesso profilo è stato depositato anche un prospetto contenente i dati economico-finanziari sulla base dei quali si prevede di indire la gara.
Il concessionario sarà tenuto ad assumere con regolare contratto di lavoro gli ex dipendenti della Galileo che hanno prestato la loro attività con le precedenti ditte e corrispondere al Comune il canone di concessione che risulterà dall’applicazione del rialzo di aggiudicazione al canone annuo a base d’asta di euro 19.200,00.
Chiunque fosse interessato ad essere invitato alla gara dovrà presentare una istanza in carta semplice e senza particolare formalità, entro e non oltre il 10 giugno 2013.

Morosito